Home > Alibaba: 12 mld dollari shopping in 2 ore per 'giorno single'

Alibaba: 12 mld dollari shopping in 2 ore per 'giorno single'

11.11.2017 - aggiornato: 11.11.2017 - 11:09

Un miliardo di dollari nei primi due minuti e un secondo regolati attraverso Alipay, il braccio dei pagamenti virtuali, salito poi a 11,9 miliardi di dollari di volume commerciale lordo nelle prime due ore.

Il Global Shopping Festival di Alibaba, nella 'giornata dei singoli' (11-11), si avvia a registrare nuovi record.

La piattaforma di e-commerce di Jack Ma potrebbe ampiamente superare quota 20 miliardi fino a quota 24 miliardi, nell'arco delle 24 ore di shopping, contro i 17 miliardi del 2016.

Nella prima ora di attività, più di 60 brand hanno generato oltre 15,1 milioni di dollari ciascuno, tra cui Apple, Estée Lauder, Gap, L'Oreal, Nike, Samsung, Uniqlo e Zara.

Accesso e-GdP

Banner Libro Bonefferie

banner_reportage_siria.jpg

banner_arte-e-cultura.jpg

banner_alberghi_albergatori.jpg

Ieri nel mondo

banner_spot_youtube_chi_siamo.png

misericordia_2015.jpg

catt-ch2.jpg

Il sito ufficiale della Diocesi diLugano

banner_caritas_ticino.jpg