Home > Commenti

Un'ondata di affetto per il GdP

19.05.2018 - aggiornato: 20.05.2018 - 10:33

Alessandra Zumthor ringrazia, a nome di tutta la redazione, le lettrici e i lettori per il sostegno: "Tutto quello che è in nostro potere lo facciamo e continueremo a farlo".

di Alessandra Zumthor

 

Care lettrici e cari lettori, anche ieri abbiamo ricevuto talmente tante attestazioni di affetto e vicinanza al giornale che abbiamo voluto condividerle con voi.

In questa edizione, accanto alle normali sezioni del quotidiano, trovate così pagine piene di lettere, comunicati di sostegno, persino disegni bellissimi dei bambini delle scuole elementari, che hanno voluto riempire coi loro colori le pagine lasciate bianche ieri dal nostro sconforto. Un segno commovente di speranza per il futuro. 
Abbiamo pensato di realizzare il nostro quotidiano di 24 pagine presentandovelo online sul nostro sito, dove tutti possono sfogliarlo gratuitamente: è il nostro regalo per ringraziarvi del sostegno, preziosissimo, che ci state dando. 

Trovate anche un’ampia sezione, cui stavamo lavorando da tempo, dedicata al ‘68 riletto da una prospettiva cristiana: sarebbe stato anche un peccato perdere tutto questo lavoro e così abbiamo pensato di proporvelo in questo modo.

In parallelo continua la nostra raccolta fondi, sul conto corrente dell’Associazione Amici del Giornale del Popolo, mentre da queste ore è anche possibile firmare un appello per cercare di salvare il GdP e, con esso, salvaguardare il pluralismo dell’informazione nella Svizzera Italiana.

 

sostegno_gdp.jpg

 

Grazie, davvero grazie infinite per tutto quello che fate: tutti insieme cerchiamo di far arrivare al nostro Vescovo questa grande carica positiva che si leva dal Paese reale nei confronti del Giornale del Popolo. 

Tutto quello che è in nostro potere lo facciamo e continueremo a farlo; il resto è nelle mani di Dio.
 

Accesso e-GdP

banner_cannes3.jpg

banner_passione_calcio.jpg

Banner - Spot GdP 2018

banner_reportage_siria.jpg

banner_arte-e-cultura.jpg

banner_alberghi_albergatori.jpg

Ieri nel mondo

catt-ch2.jpg

Il sito ufficiale della Diocesi diLugano

banner_caritas_ticino.jpg