Home > I Super..stiTI e altri ticinesi d'élite.

I Super..stiTI e altri ticinesi d'élite.

26.03.2014 - aggiornato: 26.03.2014 - 16:46

Maric sul tetto del Belgio!

Mario Gavranovic (Zurigo) Settimana movimentata per Mario, tra uno screzio in allenamento e la partita con il Basilea: «Per quanto riguarda lo screzio non c’è tanto da dire... Il “Blick”, come al solito, ha cercato un problema dove non c’era stato niente. Normale duello in allenamento con un po’ di nervosismo. Nel giro di pochi secondi avevamo già risolto tutto. Sulla partita: abbiamo fatto un’ottima gara, avremmo meritato i 3 punti. Poi purtroppo si è dimostrato che, in Svizzera, il Basilea è troppo aiutato dagli arbitri. Scandalosa la decisione di espellere uno di noi proprio nel momento in cui stavamo schiacciando contro il muro un Basilea un po’ stanco. In 10 contro 14 abbiamo poi gestito almeno il pareggio, il minimo per quello che si è visto in campo».

Bruno Martignoni (Aarau) L’Aarau costringe il Sion a prolungare la sua crisi. Bruno entra in campo al 58’ al posto di Nganga e contribuisce a presidiare la difesa, prendendo anche un giallo poco prima della fine dell’incontro.

Michael Perrier (Sion) Il Sion affonda ad Aarau. Lui era squalificato. «Abbiamo iniziato ancora una volta bene la partita, sprecando però le prime occasioni. Loro poi ci hanno fatto un eurogol; e noi non siamo più riusciti a reagire, mostrando una mancanza di carattere e di motivazione. Ponte però non è a rischio. Lo ha ripetuto più volte il presidente alla stampa»

Daniele Russo (San Gallo) Il difensore ticinese sta recuperando dall’infortunio, ma il suo San Gallo è tornato al successo contro il Thun. «Finalmente i tre punti! Dopo una partenza molto difficile nei primi 20’, dove abbiamo rischiato di subire due reti, ci siamo ripresi piano piano. I due cambi nella pausa hanno dato la giusta scossa, e abbiamo quindi giocato meglio. Una vittoria fortunata, ma molto importante».

Fulvio Sulmoni (Thun) Come già sottolineato da Daniele Russo, il Thun a San Gallo ha giocato discretamente, ma i padroni di casa sono stati più efficaci. Fulvio ha giocato al solito da titolare al centro della difesa. Oggi la semifinale di Coppa contro lo Zurigo di Gavranovic, poi turno a Basilea.

Germano Vailati (Basilea) In panchina a Zurigo. Ottimo ancora una volta Sommer.

Valon Behrami (Napoli) Entra soltanto a dieci minuti dalla fine contro una Fiorentina in superiorità numerica... A volte fatichiamo a capire Benitez, perché d’accordo il turnover ma...

Gaetano Berardi (Sampdoria) Ennesima panchina di una stagione anonima.

Jonathan Rossini (Parma) Vedi sopra...

Mijat Maric (Lokeren) Ormai ristabilitosi al cento per cento, Mijat è stato tra i protagonisti principali della vittoria della Coppa del Belgio, sabato, nella finale con lo Zulte Waregem (1-0). Presenti tra il pubblico anche la stella del Chelsea, Eden Hazard, e il CT Marc Wilmots. Venerdì prima giornata di playoff in casa del Bruges.

Danijel Milicevic (Gent) Tutti fermi a guardare la finale di Coppa del Belgio.

I Super… stiti

I Super..stiTI e altri ticinesi d'élite.

Maric sul tetto del Belgio!

I Super… stiti

I Super...stiTI e altri ticinesi d'élite

Perrier protagonista in negativo.

I Super… stiti

I super...stiTI e altri ticinesi d'élite

Un ottimo Gavranovic e tante panchine.

Accesso e-GdP

banner_reportage_siria.jpg

banner_arte-e-cultura.jpg

banner_alberghi_albergatori.jpg

Ieri nel mondo

banner_spot_youtube_chi_siamo.png

misericordia_2015.jpg

catt-ch2.jpg

Il sito ufficiale della Diocesi diLugano

banner_caritas_ticino.jpg