Home > Rubriche > Ieri nel mondo

11 settembre

Il ricordo delle vittime
Si sono svolte ieri le commemorazioni per il 16esimo anniversario dagli attentati del'11 settembre a New York. epa06198232 People gather at the edge of the South Pool of the 9/11 Memorial during a ceremony marking the 16th anniversary of the September 11th terrorist attacks in New York, New York, USA, 11 September 2017.  EPA/JUSTIN LANE (© EPA/JUSTIN LANE)
Un dipinto "naturale"
Un "dipinto naturale" realizzato a Les Rochers-de-Naye nei pressi di Montreux. L'immagine gigante copre una superficie di quasi 6'000 metri quadrati ed è stata realizzata con oltre 600 litri di pittura biodegradabile, acqua e proteine del latte per festeggiare il 125esimo anniversario della linea ferroviaria Glion Rochers-de-Naye. (© EYSTONE/Valentin Flauraud)
Fresco relax
Una foca si mentre ieri si rilassava con il naso all'insù nel parco divertimenti di Yokohama a sud est di Tokyio. (© AP Photo/Shizuo Kambayashi)
Delicate gocce di rugiada
Gocce di rugiada ieri su questa ragnatela. Secondo i meteorologi nei prossimi giorni si andrà incontro a una meteo più autunnale. (© EYSTONE/DPA/Federico Gambarini)

Accesso e-GdP

Banner Libro Bonefferie

banner_reportage_siria.jpg

banner_arte-e-cultura.jpg

banner_alberghi_albergatori.jpg

Ieri nel mondo

banner_spot_youtube_chi_siamo.png

misericordia_2015.jpg

catt-ch2.jpg

Il sito ufficiale della Diocesi diLugano

banner_caritas_ticino.jpg