Home > Rubriche > Ieri nel mondo

21 dicembre

Natale è nell'aria (1)
In questa foto invece Babbo Natale ha viaggiato fino a Gerusalemme e passeggia sui muri della Città Vecchia. (© AP Photo/Oded Balilty)
Natale è nell'aria (2)
Un sub, vestito da Babbo Natale, dà da mangiare alle varie specie animali presenti nell'acquario di Tokyo, in Giappone. Questo particolare spettacolo sarà visibile fino al 25 dicembre. (© EPA/KIMIMASA MAYAMA)
Natale è nell'aria (3)
Un neopapà thailandese, vestito da Babbo Natale, tiene in braccio il suo bambino che, come gli altri neonati presso l'ospedale di Bangkok, sono stati vestiti di tutto punto in attesa del 25 dicembre. (© EPA/RUNGROJ YONGRIT)
Natale è nell'aria (4)
Il fondatore dello zoo di Malabon, nelle Filippine, ha organizzato una giornata speciale per 200 orfanelli del Paese: un incontro con due degli ospiti della struttura, ossia l'orango-tango Pacquiao e il cucciolo di tigre Lenlen. (© AP Photo/Bullit Marquez)
Natale è nell'aria (5)
Un palestinese vestito da Babbo Natale passeggia in sella a un cammello accanto alle mura della Città Vecchia di Gerusalemme. (© EPA/ABIR SULTAN)
Natale è nell'aria (6)
Un bambino ricoverato presso l'ospedale San Juan de Dios di Città del Guatemala, il secondo più grande del Paese, riceve la visita di Babbo Natale, che ha consegnato a tutti i bambini un regalino. È il 34mo anno consecutivo che questa sorpresa allieta i giorni di degenza dei bimbi. (© EPA/Esteban Biba)

Accesso e-GdP

Banner Libro Bonefferie

Banner - Spot GdP 2018

banner_reportage_siria.jpg

banner_arte-e-cultura.jpg

banner_alberghi_albergatori.jpg

Ieri nel mondo

misericordia_2015.jpg

catt-ch2.jpg

Il sito ufficiale della Diocesi diLugano

banner_caritas_ticino.jpg