Home > Rubriche > Ieri nel mondo

6 ottobre

L'effetto dell'uragano
Una spettacolare vista aerea di quello che ha lasciato l'uragano Xavier al suo passaggo a Hildesheim, in Germania. (© Julian Stratenschulte/dpa via AP)
Un Nobel contro il nucleare
Il Nobel per la pace 2017 è stato assegnato all'organizzazione per il bando alle armi nucleari (Ican) per "il suo ruolo nel fare luce sulle catastrofiche conseguenze di un qualunque utilizzo di armi nucleari e per i suoi sforzi innovativi per arrivare a un trattato di proibizioni di queste armi". (© KEYSTONE/DPA/Britta Pedersen)
In segno di protesta
Un agricoltore indiano si è infilato in una buca per protestare contro l'acquisizione dei suoi terreni nel villaggio di Nindar, a circa 20 chilometri da Jaipur, in India. Non è il solo a incrociare le braccia nella zona visto il piano governativo che prevede di spodestarli dalla loro terra. (© EPA/STR)
Le simpatiche espressioni di Nuan Nuan
Ecco il panda gigante Nuan Nuan, figlio di Xing Xing e Liang Liang, che gioca simpaticamente con i bastoni di bambù presso il Giant Panda Conservation Center di Kuala Lumpur, in Malesia. (© AP Photo/Vincent Thian, File)

Accesso e-GdP

Banner Libro Bonefferie

banner_concorso_presepi_2017.jpg

banner_reportage_siria.jpg

banner_arte-e-cultura.jpg

banner_alberghi_albergatori.jpg

Ieri nel mondo

banner_spot_youtube_chi_siamo.png

misericordia_2015.jpg

catt-ch2.jpg

Il sito ufficiale della Diocesi diLugano

banner_caritas_ticino.jpg